L'attività nasce ufficialmente nel febbraio del 1998 a Riva del Garda, è a conduzione famigliare e cerca di offrire quello che principalmente ci si aspetta di trovare da cliente come,  la cortesia, la simpatia e la qualità.

La nostra peculiarità è quella di offrire un vasto assortimento di pasticceria mignon con ricette della tradizione milanese alla quale mi sono sempre ispirato dopo gli anni di studio e pratica in Lombardia.

Produciamo artigianalmente nel nostro laboratorio ogni mattina con materie prime freschissime quali uova, zucchero, latte e burro che, unite alla genuinità delle nostre ricette, permettono di ottenere dolci di altissima qualità che rispettano e garantiscono la sicurezza alimentare che le norme europee attualmente impongono.

La disponibilità è massima anche nel giorno di chiusura che generalmente è lunedì o il giorno successivo alla festa .
Gli amici clienti dal 2012 hanno la possibilità di servirsi,  all'interno della sala bar, di un ricco menù per colazioni mattutine o per merende pomeridiane .

Torte , pasticcini, biscotti e dolci tipici sono sempre presenti, la nostra produzione avviene principalmente su ordinazione come per compleanni, cerimonie e feste.

Voi chiamate che al resto ci penso io.